Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok

Valle d'Aosta - Webcam delle stazioni sciistiche

Skiinfo vi da la possibilità di vedere tutte le webcam delle stazioni sciistiche in Valle d'Aosta.

Molte inquadrano direttamente le piste da sci, oppure le zone in quota o a valle della località in cui sono posizionate. In questo modo potrete verificare in tempo reale le condizioni neve, il meteo e tutto quello che vi serve sapere prima di partire per la vostra gita in montagna!

Pubblicità

0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Ultime news

L'ABC delle migliori piste per sciatori principianti ©Martin Schönegger

L'ABC delle migliori piste per sciatori principianti

Abbiamo visto nelle scorse settimane le piste migliori per gli sciatori esperti e quelle per gli sciatori intermedi. Questa settimana esploriamo le località più adatte agli sciatori principianti. Chi l'ha detto che bisogna per forza essere esperti per godersi una bella giornata di sci?

Leggi tutto

Rossignol X Color Tour arriva a San Martino di Castrozza (17-18 Febbraio) ©Rossignol X Color Tour

Rossignol X Color Tour arriva a San Martino di Castrozza (17-18 Febbraio)

Dopo la tappa dello scorso weekend a Pila, l’evento più divertente dell'inverno arriva a San Martino di Castrozza sabato 17 e domenica 18 Febbraio. Ripartono quindi i test gratuiti degli sci Rossignol e i test drive della Fiat 500X e della gamma Cross.

Leggi tutto

Sci solidale con Telethon a La Thuile ©La Thuile Facebook

Sci solidale con Telethon a La Thuile

Sciare non è mai stato cosi bello e importante. Torna a La Thuile, in Valle d’Aosta, il 13 e il 14 gennaio 2018 la X edizione della manifestazione “Sci Solidale con Telethon”.

Leggi tutto

Valle d’Aosta, apre Pila Snowland! ©Pila Valle d'Aosta Facebook

Valle d’Aosta, apre Pila Snowland!

Per il ponte di Sant’Ambrogio la stazione sciistica di Pila aprirà parzialmente per garantire una vacanza freschissima. Ecco tutte le novità che vi aspettano!

Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità