Italiano

Blizzard Quattro: lo sci che soddisfa la tua idea di divertimento sulla neve

29º gennaio 2020 | Redazione Skiinfo.it

undefined
Copyright: Blizzard Quattro

La collezione Blizzard Quattro parla di passione, qualità top-level, divertimento sugli sci. Ma che cosa significa esattamente divertirsi sugli sci?

Significa avere lamine affilate per incidere un curva dopo l'altra? O trascorrere la giornata sulle piste con gli amici? Stare all'aperto, godersi l'aria frizzante dell'inverno? Gustare un buon pranzetto in rifugio?
Forse divertirsi sugli sci è un po' di tutto questo.

Eppure è diverso per ciascuno di noi. C'è chi ama sciare sulla neve primaverile, chi preferisce affrontare pendii ghiacciati e scoscesi, mentre altri ancora vogliono godersi ogni singola curva. Ecco perché Blizzard ha creato Blizzard Quattro: una collezione di sci in grado di soddisfare l'idea di divertimento di ognuno di noi.


Controllo, stabilità, agilità e precisione: sono i quattro pilastri della collezione dedicata agli sciatori più esperti.

Sci con costruzione racing per un mix perfetto tra divertimento e performance, grazie alle tecnologie Carbon Spine (rinforzo in carbonio inserito nell'anima in legno) e Carbon Armon (un ulteriore strato in fibra di carbonio sotto l'attacco) studiate per dare il massimo della stabilità, un'imbattibile presa e reattività nei cambio di spigoli.

Il sistema completamente integrato, Integrated Full Suspension garantisce il massimo trasferimento di potenza e riduce le vibrazioni.

Qui puoi scoprire tutti i modelli Blizzard: www.blizzardsports.com

Blizzard Quattro  - © Blizzard Quattro

Blizzard Quattro

Copyright: Blizzard Quattro

Pubblicità

Pubblicità

Articoli più letti

Le 10 piste più ripide delle Alpi... ©Facebook Zermatt

Le 10 piste più ripide delle Alpi...

Dopo aver parlato dei tracciati adatti a sciatori esperti ed intermedi ed aver analizzato quali stazioni siano adatte agli sciatori es...

    Pubblicità

    Ricevi notizie da Skiinfo

    Ricevi i bollettini neve, le previsioni meteo e le informazioni delle tue stazioni sciistiche preferite. Inzia qui...