Italiano

10 idee per un Natale sulla neve

6º novembre 2019 | Redazione Skiinfo.it

Notizie dalle regioni: Valle d'Aosta, Francia, Lombardia, Piemonte, Trentino

Località citate in questo articolo: Les 2 Alpes, Cervinia - Breuil, Bardonecchia, La Thuile, Pontedilegno - Tonale, Bormio, Alagna Valsesia - Monterosa Ski

undefined

Il momento migliore per prenotare una vacanza sulla neve? Questo! Il periodo che precede l'inizio della stagione invernale è quello migliore, sia per la convenienza economica, sia per la vasta scelta di proposte.

Qui ne abbiamo raccolte 10 che ci hanno segnalato gli amici di Snowit:

 

1) Offerta Vacanza in montagna a Bormio skipass incluso

Goditi il Natale, il Capodanno o un Weekend a Bormio soggiornando in un fantastico Hotel 4* con spa a pochi metri dagli impianti di risalita. L’Hotel Rezia ha una rilassante area benessere, offre la colazione inclusa ed è molto comodo per raggiungere le piste e il centro di Bormio. Il pacchetto vacanza Bormio include lo skipass che ti permetterà di sciare lungo i 50km di piste da sci Bormio immersi nel paesaggio suggestivo del Parco Nazionale dello Stelvio in Valtellina.

Bormio - Snowit  - © Snowitexperience.com

Bormio - Snowit

Copyright: Snowitexperience.com



2) Offerta montagna Ponte di Legno Tonale su Snowit con skipass

Vacanze di Natale o Capodanno in montagna? Ponte di Legno - Tonale, famosa località sciistica della Lombardia, è la meta ideale per un soggiorno di relax in un confortevole hotel di montagna. L’offerta con skipass incluso offre la possibilità di sciare in un comprensorio da oltre 100 km di piste che si estende da Ponte di Legno fino agli oltre 3.000 metri del Ghiacciaio Presena. ll Grand Hotel Miramonti del Tonale 4* offre un’atmosfera calda ed accogliente, la spa e la piscina sono il luogo ideale dove rilassarsi in coppia o con i bambini.

Ponte di Legno Tonale - Snowit  - © Snowitexperience.com

Ponte di Legno Tonale - Snowit

Copyright: Snowitexperience.com



3) Prenota su Snowit un weekend a Cervinia con skipass internazionale

Vivi un’esperienza unica in una delle località sciistiche più belle in Italia: un weekend a Cervinia incluso di hotel e skipass. Situata ai piedi del monte Cervino, Breuil-Cervinia è il posto ideale dove passare un weekend di sci prima delle feste Natalizie. Lo skipass internazionale compreso nell’offerta ti permetterà di goderti sia versante italiano, che quello svizzero, regalandoti due giorni da sogno. Il Sertorelli Sport Hotel 4*, con trattamento di mezza pensione, è l’alloggio ideale per rendere il tuo weekend a Cervinia indimenticabile.

Cervnia - Snowit  - © Snowitexperience.com

Cervnia - Snowit

Copyright: Snowitexperience.com



4) Offerta Residence Planibel e skipass a La Thuile

Prenota una vacanza in montagna a Natale o Capodanno a La Thuile in Valle d’Aosta: una magnifica località sciistica con la possibilità di sciare in un comprensorio da oltre 150 km di piste sul versante italiano e francese. Il Residence Planibel, adatto sia a coppie che a gruppi più numerosi, si trova proprio di fronte alle piste da sci di La Thuile, rendendo la tua esperienza in montagna ancora più confortevole.

La Thuile - Snowit  - © Snowitexperience.com

La Thuile - Snowit

Copyright: Snowitexperience.com



5) Settimana bianca Deux Alpes in appartamento con skipass incluso

Passa una settimana sulle Alpi in uno dei più grandi comprensori d’Europa alloggiando in comodo appartamento a pochissimi metri dagli impianti di risalita. L’Alpina Lodge di Deux Alpes è un complesso di chalet confortevoli e caratteristici con accesso diretto alle piste e parcheggio all’esterno gratuito, ideale per la tua settimana bianca.
Les Deux Alpes - Snowit  - © Snowitexperience.com

Les Deux Alpes - Snowit

Copyright: Snowitexperience.com

 
6) Evento Snowit di Capodanno a Bardonecchia con mezza pensione e skipass

Prenota il Capodanno in montagna a Bardonecchia e unisciti a un gruppo di appassionati di sci e snowboard. Una vacanza nel famoso Villaggio Olimpico di Bardonecchia, un evento imperdibile incluso di alloggio, skipass, mezza pensione e festa di Capodanno con cenone incluso. Lo staff Snowit organizzerà attività e sciate di gruppo con tutti i partecipanti.

Bardonecchia - Snowit  - © Snowitexperience.com

Bardonecchia - Snowit

Copyright: Snowitexperience.com



7) Vacanze di Capodanno in Montagna ad Alagna con skipass Monterosa Ski

Prenota su Snowit il Capodanno ad Alagna Valsesia, il paradiso del freeride. La località è il punto di riferimento per lo sci e lo snowboard fuori pista, tanto da essere conosciuta con l’appellativo di Freeride Paradise. Lo skipass Monterosa Ski incluso nell’offerta vacanza in montagna ti permetterà di raggiungere sci ai piedi le località di Gressoney e Champoluc. Alagna Experience Resort è la struttura adatta agli amanti degli sport outdoor e del benessere: l’ampia area spa offre tutto ciò che è necessario per rilassarsi dopo una giornata sulla neve.
Alagna Valsesia - Snowit  - © Snowitexperience.com

Alagna Valsesia - Snowit

Copyright: Snowitexperience.com


8) Weekend e Natale a Madesimo in hotel con skipass

Madesimo, a soli 140 km da Milano, è una fantastica località di montagna in Lombardia, dove godere di fantastiche giornate di sci, grazie all'innevamento costante. Trova la migliore offerta con trattamento di mezza pensione e skipass di Madesimo incluso presso il Boscone Suite Hotel. Potrai sciare per l'intera ski area di Madesimo e affidare i tuoi bambini al mini-club dell'hotel Boscone, mentre ti godi una discesa nel leggendario Canalone di Madesimo.

Madesimo

Madesimo



9) Vacanza sci a Gressoney nel Monterosa Ski

Natale o Santo Stefano a Gressoney in un comprensorio sciistico che si snoda dal Piemonte ad Alagna fino alla Valle d'Aosta con Champoluc. Gressoney si trova nel mezzo, diventando la meta ideale per iniziare la giornata di sci, il bellissimo Hotel Momboso si trova a soli 200 metri dagli impianti sciistici di risalita, proprio ai piedi del Monte Rosa. L'offerta con hotel a Gressoney include anche lo skipass, il trattamento di mezza pensione e gli accessi alla spa con centro benessere, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di sci.

Gressoney

Gressoney




10) Trova le migliori attività da fare in montagna

Si sa, la montagna non è solo sci o snowboard, ci sono decine di altre cose da fare per rendere la propria vacanza sulla neve indimenticabile. Dopo una giornata sulle piste si può organizzare sempre un'attività o un'escursione diversa tra adulti o con i bambini. Lasciati ispirare dalle migliori esperienze in montagna tra: ciaspolate, sci-alpinismo, adrenaliniche discese di freeride o heliski, cene in baite con trasporto in motoslitta, accessi alle terme e molto altro.




 

 

 

 

Pubblicità

Pubblicità

Articoli più letti

Le 10 piste più ripide delle Alpi... ©Facebook Zermatt

Le 10 piste più ripide delle Alpi...

Dopo aver parlato dei tracciati adatti a sciatori esperti ed intermedi ed aver analizzato quali stazioni siano adatte agli sciatori es...

Pubblicità

Ricevi notizie da Skiinfo

Ricevi i bollettini neve, le previsioni meteo e le informazioni delle tue stazioni sciistiche preferite. Inzia qui...