Se stai programmando di andare a sciare in Trentino, il primo passo è capire come arrivarci. Anche in questo l'ospitalità e l'organizzazione di questa regione si contraddistingue, mettendo a disposizione collegamenti facili da qualsiasi zona di provenienza. Ti raccontiamo tutto in questo articolo!

Hai capito bene, la tua vacanza inizia già in aeroporto! Raggiungere la ski area trentina che hai scelto sarà molto comodo, grazie ad un servizio transfer che collega gli scali di Verona Valerio Catullo, Bergamo Orio al Serio, Milano Linate, Venezia Marco Polo, Treviso Antonio Canova e il collegamento Milano Malpensa.

Con il servizio FlySki Shuttle raggiungi la Val di Sole, la Val di Fassa, la Val di Fiemme, San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio/Pinzolo.

Il servizio sarà disponibile ogni sabato e domenica dall'8 dicembre 2018 al 31 marzo 2019.

 

SCONTI, PROMOZIONI E RIDUZIONI

 - Repeater - 10% 
Se sei stato cliente Flyski nelle ultime 2 stagioni.

- Booking Visittrentino - 20%
Se prenoti attraverso www.visittrentino.info o siti APT (Madonna di Campiglio, Val di Sole, Val di Fiemme, Val di Fassa, San Martino di Castrozza).

 

COLLEGAMENTI


- Verona Catullo: I collegamenti raggiungeranno le località sciistiche di Val di Fiemme, Val di Fassa, Val di Sole, San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio e Pinzolo.

 

- Bergamo Orio al Serio: transfer attivo verso le località sciistiche di Val di Fiemme, Val di Fassa, San Martino di Castrozza. Sono previste corse anche verso la Val di Sole, Pinzolo e Madonna di Campiglio.
 

- Milano Linate: transfer verso Val di Fassa, Val di Fiemme, San Martino di Castrozza. Sono previsti transfer anche verso Madonna di Campiglio, Val di Sole.


- Milano Malpensa: attivi da questo inverno i collegamenti verso Madonna di Campiglio e Val di Sole, Val di Fiemme, Val di Fassa e San Martino di Castrozza. 


- Venezia Marco Polo: saranno operativi transfer verso le località sciistiche della Val di Fassa e della Val di Fiemme e naturalmente verso San Martino di Castrozza ed il Primiero.


- Treviso Antonio Canova: sono previsti transfer verso la Val di Fiemme e la Val di Fassa.

 

Per tutte le info: www.visittrentino.info