Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok

Austria - Webcam delle stazioni sciistiche

Skiinfo vi da la possibilità di vedere tutte le webcam delle stazioni sciistiche in Austria.

Molte inquadrano direttamente le piste da sci, oppure le zone in quota o a valle della località in cui sono posizionate. In questo modo potrete verificare in tempo reale le condizioni neve, il meteo e tutto quello che vi serve sapere prima di partire per la vostra gita in montagna!

Pubblicità

0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Ultime news

Da 1 a 10: le piste più competitive in Italia ed Europa

Da 1 a 10: le piste più competitive in Italia ed Europa

Piste sinuose, muri e pendenze. Velocità e dislivello. Tutte parole chiave per gli sciatori che vogliono mettersi alla prova. Ecco qui per voi, una selezione delle piste per i più esperti. Alcune si trovano in località piccole e tranquille, altre nei comprensori più grandi e conosciuti, in Italia...

Leggi tutto

I 15 migliori snowpark al mondo (parte 1) ©Livino.eu

I 15 migliori snowpark al mondo (parte 1)

Sono finiti i tempi in cui i rider più appassionati costruivano a bordo pista strutture artigianali per il freestyle. Oggi molte località sciistiche al mondo mettono a disposizione park grandi, divertenti e pieni di strutture elaborate per gli amanti delle acrobazie e delle evoluzioni più originali.

Leggi tutto

Dove trovare la neve da maggio a settembre?

Dove trovare la neve da maggio a settembre?

Un rapido "tour" europeo per sapere dove andare a caccia di neve, anche in una stagione in cui quasi tutti cercano l'acqua del mare.

Leggi tutto

Dove andare a sciare a novembre? ©Rableid Alm- Malga Rableid Facebook

Dove andare a sciare a novembre?

La stagione sciistica sta per entrare nel vivo e alcune località hanno già aperto i battenti, altre si apprestano a farlo, mentre altre ancora stanno lavorando sodo per l'apertura di dicembre. Nonostante questo a novembre c'è già modo di sciare in diversi comprensori italiani ed europei.

Leggi tutto

Previsioni neve (3 gg)

Pubblicità

Pubblicità