Scegli località icon
Italiano, Svizzera | Change language
Sei nuovo? Iscriviti ora!
persone sono già iscritte!

Lussemburgo - Neve e dati delle stazioni sciistiche nella regione

Non appena il Forrest Ardenne è coperto di neve si possono praticare molti sport invernali in questa regione. Non solo sci nordico, sci alpino, escursioni invernali, ma anche lo slittino e naturalmente i locali per l'après-ski e birre del Belgio!


 

Bollettino Neve

Stazione sciistica Impianti Piste Agg. Ultima nevicata Altezza neve
Min/Max
Meteo
Baraque de Fraiture No 0 / 3 0 / 3 01/03 21/12 - 2 cm 0 / 0 cm
Aperto = Aperto

Aperto il weekend = Aperto il weekend

Chiuso = Chiuso

Nessun Powderalarm oggi

Non perderti la neve!
Ricevi una email se nevica nella tua località
Iscriviti gratis!
Powderalarm by Skiinfo
Non perderti la neve!
Ricevi una email se nevica nella tua località
Iscriviti gratis!

Nessun Powder alarm recente

Stazioni sciistiche Neve totale nel periodo
Le previsioni nevicate si basano sui risultati di modelli avanzati forniti dai nostri partner di previsioni meteo. Previsioni a lungo termine e previsioni di nevicate sono difficili e in quanto tali devono essere interpretate sempre e comunque come previsioni. Tali problematiche si accentuano in montagna dove, alla scala dei più evoluti modelli previsionali, possono non essere compresi fattori locali determinati dalla complessa orografia del territorio.
Lussemburgo - Top Altezza Neve
  • Nessuna località ha riportato neve oggi
Lussemburgo Nevicate ultimi 7 giorni
  • Nessuna nevicata negli ultimi 7 giorni.
Regioni: East-Belgium |  Henegouwen |  Limburg |  Liège |  Lussemburgo
Scandinavia
Europa
Nord America
Regno Unito Liechtenstein Belgio Olanda Germania Repubblica Ceca Austria Slovenia Svizzera Polonia Slovacchia Romania Bulgaria Italia Francia Andorra Spagna

News - Newsletter di Skiinfo

News - Newsletter di Skiinfo Registrati per ricevere via email la nostra newsletter Iscriviti alla newsletter di Skiinfo